E’ stata presentata, nel tradizionale evento del 9 luglio (sarebbe stato il compleanno di Dario Alvisi, malato di SLA, ispiratore e ideatore del progetto assieme alla moglie Debora) la stagione 2023 della spiaggia Insieme a Te di Punta Marina Terme, attiva per il sesto anno consecutivo.

La struttura, pensata per disabilità anche gravi, attualmente viene predisposta in maniera temporanea a maggio e smontata a fine stagione e dispone di 18 postazioni attrezzate per accogliere gratuitamente gli ospiti che ogni anno giungono da ogni parte di Italia per poter vivere momenti di serenità e normalità assieme ai propri cari.

Nel corso della serata la Presidente dell’Associazione Insieme a Te, Debora Donati, ha poi illustrato il nuovo progetto Al Mare Insieme a Te, grazie al quale l’Associazione si è aggiudicata il bando per la costruzione di una struttura balneare fissa e gratuita per disabili che andrà a sostituire l’attuale grazie ad una concessione ventennale.
Il progetto usufruirà di contributi regionali e statali ma per il suo completamento ha anche bisogno del supporto dei tanti amici, vecchi e nuovi, che non hanno mai fatto mancare il proprio supporto alle iniziative dell’Associazione.

Per contribuire alla realizzazione della nuova struttura è possibile effettuare donazioni tramite la nuova piattaforma di crowdfunding creata appositamente e visitabile all’indirizzo: https://ilmare.insiemeate.org/