Insieme a Te

La spiaggia Insieme a Te riapre il 4 luglio in sicurezza!

Cari amici, siamo felici di annunciarvi che la spiaggia Insieme a Te aprirà sabato 4 luglio e rimarrà aperta fino a sabato 29 agosto 2020.

A seguito dell’emergenza Coronavirus, per garantire la massima sicurezza a tutti gli ospiti e ai volontari all’interno della struttura seguiremo un rigido ma fondamentale protocollo in materia di distanziamenti, sanificazioni e protezioni con dispositivi di sicurezza.

Si fa inoltre presente che, a seguito di specifica richiesta del Distretto Socio Sanitario del Comune di Ravenna, tutti gli ospiti e i volontari che accederanno alla spiaggia Insieme a Te dovranno preventivamente essere sottoposti a verifica anti Covid mediante tampone.

Il Comune di Ravenna offrirà gratuitamente tale servizio a tutti i volontari componenti dell’associazione e agli ospiti, ma per evitare agli ospiti che provengono da fuori provincia un viaggio inutile e di dover essere messi in quarantena a causa di un referto positivo, o anche solo di dover perdere qualche giorno di vacanza in attesa del referto senza poter accedere alla spiaggia nel frattempo, chiediamo che il tampone sia effettuato privatamente prima della partenza e di produrre prima dell’arrivo all’associazione via mail o fax il relativo referto con data il più possibile vicina alla partenza.

Ci rendiamo conto come questa procedura possa essere una complicazione aggiuntiva ma allo stesso tempo riteniamo che possa garantire ulteriormente la sicurezza dei nostri ospiti e di tutti i volontari e ringraziamo il Comune di Ravenna per l’assistenza e la disponibilità.

wp_2838700