La raccolta fondi è terminata il 17/05/21 ed ha raccolto complessivamente [charitable_stat campaigns=8369].
Grazie a tutti voi che avete sostenuto l’iniziativa!

 

Tri for Three’ ed è una impresa sportiva a scopo benefico sulla distanza di un iron man “diviso per tre”, che vedrà protagoniste Eleonora, Emily e Margherita domenica 16 maggio. Ciascuna di loro gareggerà “contro sè stessa”, in una delle tre prove classiche dell’iron man.

Eleonora Fiori, fisioterapista libero professionista di Ravenna, affronterà la sessione a nuoto in acque libere di 3.800 metri.

A Margherita Fiuzzi, insegnante di Cesenatico, toccherà invece la frazione in bici di ben 180 km.

Emily Tassinari, fisioterapista della azienda Ausl di Ravenna, concluderà l’impresa con una maratona di 42 km.

La partenza, in contemporanea, avverrà dalla spiaggia libera di Cervia, la mattina di domenica 16 maggio, nel rispetto di tutte le norme vigenti a causa del Covid 19.

Per affrontare la sfida serve una preparazione adeguata e specifica: Eleonora, Emily e Margherita trasmetteranno in diretta live gli allenamenti quotidiani attraverso i rispettivi profili personali di Facebook. Stessa cosa avverrà il giorno della gara.

Ma è il fine, a rendere l’iniziativa dal forte impatto emotivo: “Il nostro intento – hanno aggiunto Eleonora, Emily e Margherita – è quello di raccogliere fondi da destinare all’associazione di volontariato ‘Insieme a te’, voluta da Debora Donati e dal marito Dario Alvisi, malato di Sla e venuto a mancare qualche tempo fa. L’associazione si occupa di rendere sempre più fruibile e sempre più accessoriata a disabili gravi, anche ventilati, la spiaggia attrezzata di Punta Marina Terme”.

 

 

 

Segui Eleonora, Emily e Margherita su Facebook:

Eleonora Fiori
Margherita Fiuzzi
Emily Tassinari

One thought on “‘Tri for Three’, tre Iron Women per Insieme a Te

Comments are closed.