Insieme a Te

Testimonianze

Le vostre frasi, i vostri pensieri... la nostra gioia!

Ancora grazie per i sette giorni splendidi che avete regalato a Valentina e che rimarranno sempre nel nostro cuore. Grazie anche delle splendide foto-video che ci avete fatto e mandato, saranno il più bel ricordo! Ciao a tutti.
Giuseppe Saccani , Famigliare ospite
Grazie grazie grazie... 1 milione di grazie non bastano per tutto quello che abbiamo ricevuto da voi ogni giorno.
Milena Fiorini
Grazie per averci regalato un sogno.... Poter fare il bagno in mare!
Claudia – Luca Reali
Papà parla ancora adesso della bella esperienza... un abbraccio a tutti!
Elisa Palumbo , Famigliare ospite
Un grazie lo voglio fare Dario, che è stato il vero artefice di tutto ciò! Siete bravissimi!
Francesca Pignatiello
Si è accolti, accompagnati e tutte le persone che si muovono lì, dai grandi ai piccini, vivono tutto con naturalezza in una normale diversità. Io credo che l'amore che è stato il motore di questa bellissima creazione si senta, si viva, si tocchi al bagno INSIEME A TE e mi sono commossa di felicità nel vedere tutto questo, ogni volta che sono venuta.
Annarita Benedetti , Sorella di Barbara
Siamo state veramente bene. La disabilità insieme a voi sembra sparire, e mi fate sentire più forte e meno sola... sopratutto d'estate quando le scuole sono chiuse. Siete il mio punto di riferimento.
Giovanna Guerra , Mamma di Caterina Barbieri
Esperienza indimenticabile... grazie grazie grazie, mille volte grazie per aver realizzato uno dei miei grandi sogni.
Angela Pensato
Bravi, bravi bravi a questi volontari e a colei che ha permesso tutto ciò, mi sono emozionata di tanta solidarietà e umanità...
Simona Proietti
“Insieme a Te - tutti al mare nessuno escluso”, spiaggia fantastica per portatori d’handicap. Abbiamo conosciuto persone molto accoglienti e grazie alla loro disponibilità dopo tre anni siamo riusciti a rifarci e a goderci tanti bagni in mare. Abbiamo passato giornate bellissime piene di divertimento ed allegria. Ci siete rimasti nel cuore! ❤
Marilena e Carlo , Ospiti
Estate 2018 sarà ricordata da Gianluca e i suoi fratelli come una delle più belle degli ultimi anni! La semplicità, la gioia, il sorriso di Debora e di tutti gli altri volontari hanno creato una atmosfera magica al bagno 'Insieme a te' di Punta Marina Terme.
Gianluca ha fatto più bagni in questo mese che in tutti i suoi 52 anni!
Peccato solo che non ci sono più i nostri genitori, non hanno potuto vedere gli occhi pieni di speranza emozione e gioia che siete riusciti a regalare a Gianluca. Grazie.
PS: stiamo già facendo il conto alla rovescia per la prox estate.
Gianluigi , Familiare ospite
“Insieme a te” trovare ciò che avevo perso: la gioia di donarsi=amare.
Marzia , Volontaria
Perché insieme si può guardare il mare con gli occhi di un'abilità diversa, non della diversità.
Stefania , Volontaria
Condividere momenti di estrema gioia con tante persone che sanno dare tanto amore, e vorrei ringraziare tutti gli ospiti che ci hanno riempito le giornate di estrema armonia gioia. Arrivare a casa con il cuore pieno di gioia e non vedere l'ora di poterci ritornare.
Luciano , Volontario
È stato un rinascere, il riscoprire le gioie della mia professione di operatore sociale, il potermi dedicare agli altri facendo del bene a me stesso.
Martino , Volontario
Accoglienza e condivisione è ciò che abbiamo trovato al centro Insieme a Te a Punta Marina.
E anche tanta allegria. Che bellezza!
Roberta e Davide , Ospiti
Tornare a casa la sera stanca, ma così arricchita e felice dai tanti sorrisi ricevuti è stato impagabile. Nella spiaggia di Insieme a Te si trascorrono davvero giornate che fanno bene al cuore! Un’esperienza indimenticabile.
Deborah D’Alesio , Volontaria
La mia esperienza purtroppo breve si può riassumere così: Cercare di aiutare divertendosi molto e finire arricchita di esperienze, vite, sorrisi, abbracci, ricordi.
Teresa , Volontaria
Esperienza da fare x sempre la gioia il sorriso di chi è meno fortunato ti rende più ricco e non ha frontiere siamo tutti uniti in un unica parola Amore.
Loredana Scanu , Volontaria
Cosa c'è di più bello di donare e ricevere molto di più...
Debora , Volontaria
Volevamo la libertà, l’aria fresca e l’avventura. Le abbiamo trovate nel mare con te...❤
Tutti al mare nessuno escluso!!
Mariangela , Familiare ospite
Il mio cuore è ancora lì. Basta solo dire che dopo 6 anni sono riuscita nuovamente a fare il bagno in mare ogni giorno!!! Stavamo cercando una struttura adatta ai portatori di handicap per andare al mare e goderci la vita in spiaggia. L'esperienza è stata molto bella anche da un punto di vista umano. Abbiamo conosciuto persone, tutte volontarie e tutte molto disponibili e accoglient. Ci siamo sentiti fin da subito a nostro agio.🏖😃 Ognuno di loro è qui, nel mio cuore ❤ E come ho detto ieri quando ci siamo salutati con il cuore. Vi ho trovati e non vi liberate tanto facilmente di me!😃 Arrivederci alla prossima estate!
Nicoletta Sgarci , Ospite
Un 2018 pieno di emozioni ...un donare e ricevere di più ...grazie di esserci ...💜
Anna e Giuseppe , Volontari