Insieme a Te

Hanno contribuito alla realizzazione del progetto:

Volgliamo rivolgere in ringraziamento particolare a: Ciocche Parrucchieri & Nail Corner, LeGarageparrucchieri, Mary by Visionhair, Orient Express Wagon del Coiffeur, Revolution Roberta, Ribò Professional Ravenna, Ricciolidorostyle Laila Beltrandi, Shatà Parrucchieri, silvanaè, Silvia Acconciature, S.R. Sabrina Ravaioli, Stefano Parrucchieri, Visionhair Faenza.

Si ringraziano inoltre Angela Pensato, Laura Poverini, l’Oratorio di Lumezzane “San Sebastiano”, F&A che hanno pensato a noi per il loro matrimonio e tutti i sostenitori e donatori che sono voluti rimanere in anonimato ma che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto. Un grazie di cuore!

Crowdfunding

Grazie anche a tutti i donatori che hanno contribuito tramite il sistema di Crowdfunding Ginger

Tutti al mare. Nessuno escluso - 2018

La raccolta donazioni su Ginger per il progetto "Tutti al mare. Nessuno escluso" ha portato 670 sostenitori a donare € 23.346. Grazie di cuore a tutti.

Insieme a te, l'ABC della vacanza accessibile - 2022

La raccolta donazioni "Insieme a te, l'ABC della vacanza accessibile" aveva come obbiettivo arredare gli appartamenti accessibili Insieme a Te di Punta Marina Terme (Ra). 273 sostenitori hanno complessivamente donato € 41.993.

Prenota un lettino

La spiaggia "Insieme a te" è aperta dal 4 luglio al 29 agosto 2020
osservando i più rigidi protocolli per la massima sicurezza degli ospiti

Prenota ora!

Prenotazioni spiaggia 2022

Dal 1 febbraio 2022 è possibile prenotare "in via temporanea" per la stagione estiva 2022 (prenotazione soggetta all'andamento della pandemia e alle relative normative a riguardo).
Chi è già in possesso delle credenziali può effettuare la prenotazione direttamente della WebApp Insieme a Te.
Per i nuovi ospiti, per chi non in possesso delle credenziali della app o per qualsiasi informazione chiama il 324 825 5263 o invia una mail a info@insiemeate.org